MONITORAGGIO AMBIENTALE - PROGETTO TEMPA ROSSA

Da Giugno 2014, C.S.A. (Centro Servizi Ambientali) Progetto è impegnata in collaborazione con la Golger Associates, a eseguire il MONITORAGGIO ACUSTICO AMBIENTALE nell'ambito del progetto " TEMPA ROSSA " in Basilicata.
TOTAL E&P Italia S.p.A. è la filiale italiana operante nel settore dell’esplorazione e produzione del gruppo TOTAL.
Negli ultimi 50 anni il gruppo TOTAL, attraverso le sue filiali italiane, è stato partner o operatore in oltre 300 permessi di ricerca o concessioni. Il gruppo TOTAL ha partecipato all’acquisizione di 50.000 km di linee sismiche e alla perforazione di circa 500 pozzi, di cui 200 come operatore.
Nella regione dell’Appennino meridionale dove la Società ha attualmente concentrato la sua attività, e particolarmente in Basilicata, TOTAL E&P Italia S.p.A dispone di 6 permessi di ricerca e/o concessioni di cui cinque come operatore. Tempa Rossa è un giacimento petrolifero situato nell'alta valle del Sauro, nel cuore della regione Basilicata, nel sud Italia. Il progetto si estende principalmente sul territorio del Comune di Corleto Perticara (PZ), a 4 km dal quale verrà costruito il futuro centro di trattamento. I 5 pozzi principali si trovano sul territorio del Comune di Corleto Perticara, mentre il sesto pozzo si trova nel Comune di Gorgoglione. Altri due pozzi saranno perforati una volta ottenute le autorizzazioni. L'area, dove verrà realizzato il centro di stoccaggio GPL, si trova invece nel Comune di Guardia Perticara.

Studio C.S.A. Progetto
Via Leoncavallo n. 7 int. 5 C.a.p. 61122 Pesaro (PU)
Viale Michelangelo n. 62 C.a.p. 80129 Napoli (NA)
Tel./Fax 0721.413487 – Cell. 340.5665311 – Cell. 333.9803610